^ Back to Top

Sistemi per il trattamento dell'acqua
      water system treatment

OSMO LAB 2 - demineralizzatore da laboratorio

 preview

n.b. LA VERSIONE BASE PRODUCE ACQUA CON LO STESSO GRADO DI PUREZZA DEL MODELLO /d
MA NON E' DOTATA DI STRUMENTO DI LETTURA DIGITALE

 

previewUno strumento semplice e versatile indispensabile in laboratorio

OSMO LAB 2 è un demineralizzatore in grado di produrre acqua pura di grado 3 nelle versioni BASE, /d o di grado 2 nella versione /d2, adatta a tutti gli usi generali di un laboratorio di analisi. La sua semplicità di funzionamento e la sua versatilità lo rendono uno strumento estremamente affidabile e pertanto indispensabile.

OSMO LAB 2 può infatti essere alimentato direttamente dalla rete idrica e per il suo funzionamento ne sfrutta la pressione.
L’acqua prodotta è accumulata in un serbatoio in PE da lt 25 (fornitura standard), ma può essere anche dotato di un sistema a pressione con 2 dispenser da cui è possibile prelevare sia acqua purificata per usi accessori, che acqua pura di grado 3 (o grado 2). I due tipi di serbatoi possono essere collegati anche contemporaneamente.

Un attento sfruttamento degli spazi

Nei moderni laboratori gli spazi a disposizione sono sempre più ridotti; per questo OSMO LAB 2 può essere alloggiato facilmente in luoghi anche non molto accessibili (interno mobili, appeso a parete, locali accessori). L’utilizzatore avrà disponibile sul banco di lavoro uno o più serbatoi: uno o più serbatoi in PE HD con capacità da 25 a 100 lt; uno o più serbatoi di accumulo in pressione, con una riserva d’acqua di 8-9 litri e 2  dispenser,  Il funzionamento dell’apparecchio rimane comunque totalmente automatico.

4 stadi di purificazione

  • microfiltrazione anti sedimenti
  • osmosi inversa
  • resine a scambio ionico a letto misto
  • microfiltrazione 0,2 micron anti batterica (opzionale e applicabile solo al serbatoio in pressione con dispenser)

 preview

 preview

 STAMPA  OSMO LAB 2

 preview

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies